Qualità

Garantiamo i più alti standard di qualità dei nostri prodotti e servizi per la massima soddisfazione del cliente. Le nostre moderne strumentazioni e il personale altamente qualificato ci consentono di monitorare costantemente e di ottimizzare l’intero processo produttivo.

La nostra procedura di prova

Prove meccaniche:

Prove metallurgiche:

Controllo di processo delle dimensioni:

Codice Etico

La nostra carta fondamentale dei diritti e doveri morali definisce la responsabilità etico-sociale di ogni componente della nostra azienda. Esplicitiamo i principi etici generali alla base di ogni nostra attività, formalizzando il rigoroso impegno a comportarsi secondo i valori da cui è sempre dipesa la rispettabilità della Pietro Galliani S.p.A.

Certificati ISO 9001 & ISO 14001

Fiore all’occhiello, missione e valore fondamentale della Pietro Galliani S.p.A. è stato sempre quello del miglioramento della qualità dei prodotti e dell’efficienza del servizio offerto ai propri clienti.

Dal 1996 questa tensione al miglioramento costante della nostra azienda è stata riconosciuta dalla certificazione ISO 9001 per la produzione, lavorazione e vendita di metalli non ferrosi nei vari formati da noi realizzati.

La certificazione UNI EN ISO 14001 è il più recente riconoscimento del successo delle nostre politiche di sostenibilità e del nostro impegno per la tutela dell’ambiente.

ISO 9001:2015

ISO 14001

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Please select all the ways you would like to hear from Pietro Galliani Spa: Seleziona cortesemente attraverso quale media vuoi ricevere notizie da Pietro Galliani Spa:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito web.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices.

Intuit Mailchimp