Pietro Galliani S.p.A. Campione della Crescita

Condividiamo con orgoglio con voi il nostro ultimo traguardo: siamo Campioni della Crescita per i nostri risultati nel triennio 2018-2021.
L’ITQF (l’Istituto Tedesco per la Qualità e la Finanza) ha individuato la Pietro Galliani SpA come una delle 800 imprese italiane con il più alto tasso di crescita. Queste aziende sono state selezionate in base a criteri rigorosi: aver raggiunto un aumento minimo del fatturato di € 100.000 nel 2018; aver raggiunto un incremento minimo del fatturato di 1,2 milioni di euro nel 2021; essere aziende indipendenti con sede legale in Italia e coltivate prevalentemente con metodo biologico.

Questa è la quinta edizione di un’approfondita indagine che premia le eccellenze dell’economia italiana che, nonostante uno scenario macroeconomico molto difficile, sta registrando un notevole sviluppo come motore della ripresa economica.

I settori più rappresentati sono industria (13,5%), tecnologia (12,4%), servizi (10,8%), vendite e marketing (8,8%). Il campione complessivo delle imprese ha raggiunto nel 2021 i 18,9 miliardi di euro, in aumento di circa il 111% rispetto al 2018, mentre il tasso di crescita medio annuo nel periodo 2018-2021 è del 38%. Il successo economico ha avuto importanti ricadute anche in termini occupazionali: le 800 imprese hanno creato nel triennio oltre 46.000 nuovi posti di lavoro, una media di 58 nuovi addetti per impresa.

L’elenco completo è disponibile qui: https://bit.ly/3ArxG1C

Siamo molto soddisfatti per questo risultato. Cogliamo comunque l’occasione per ringraziare i nostri affezionati Clienti, il cui apprezzamento e supporto ci danno, anno dopo anno, la forza motrice per lavorare costantemente e migliorare le nostre performance.

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Please select all the ways you would like to hear from Pietro Galliani Spa: Seleziona cortesemente attraverso quale media vuoi ricevere notizie da Pietro Galliani Spa:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito web.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices.

Intuit Mailchimp